Covid-19 Safety update

In risposta all’ attuale pandemia Covid- 19, Hotel Isola lo Scoglio ha implementato il protocollo di pulizia e sicurezza secondo le linee guida dell’ OMS:

  • Per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e del personale abbiamo aumentato la frequenza delle sanificazioni dei filtri degli impianti di climatizzazione nelle aree comuni e nelle stanze.

  • Mettiamo a disposizione di tutti gli ospiti dispositivi di protezione come mascherine, guanti e gel disinfettante. In tutta la struttura sono disponibili dispenser per gel in modo che i nostri clienti possano sanificare le mani in totale sicurezza.

  • L’accesso in struttura è controllato mediante misurazione della temperatura corporea.

  • Disinfettiamo con cura tutte le superfici e oggetti a maggior contatto con le mani sia nelle aree comuni che nelle stanze prima del check in.

  • Per la vostra sicurezza tutto il personale è formato secondo le linee guida dell’OMS.

  • Gli spazi interni e le aree esterne sono organizzati in modo da evitare gli assembramenti.

     

    Vi ricordiamo che in base alle regole attualmente vigenti in Italia :
  • Si ha l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali.

  • Si ha l’obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.

  • Durante il soggiorno, è obbligo dichiarare tempestivamente alla direzione dell’hotel l’eventuale insorgenza di sintomi che possano essere riconducibili al Covid 19 (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, etc…).

  • È necessario in caso di febbre o altri sintomi riconducibili al Covid 19 contattare il proprio medico o le autorità competenti (ATS).

  • Bisogna avere consapevolezza e accettazione del fatto di non poter permanere qualora si stia soggiornando usufruendo della stessa camera di un soggetto che si trovi in condizioni di sospetto Covid 19.

  • È necessario rispettare tutte le disposizioni igieniche, le misure di distanziamento e di corretto comportamento.

 Lo staff del ricevimento sarà a vostra  disposizione in caso di domande sulle procedure, sopra riportate, sia prima dell’arrivo che durante il vostro soggiorno.