Isola Lo Scoglio, Piazza Nazario Sauro, 73100 Porto Cesareo LE, Italia
Latitudine: 40.255652 | Longitudine: 17.891019

 

Come raggiungere Isola lo Scoglio Hotel:

Arrivando da Bari:

percorrere l’autostrada Adriatica A14 Bologna – Taranto. A Bari proseguire in direzione sud imboccando la SS16 Brindisi-Lecce.
A Brindisi imboccare la SS7 per Taranto, lungo la quale prendere l’uscita Mesagne Est e seguire le indicazioni per San Pancrazio Salentino e, quindi, per Porto Cesareo.

Arrivando da Lecce:

se il punto di partenza è il capoluogo salentino, servirsi della tangenziale per Gallipoli. Imboccare quindi la SS 101 e proseguite fino all’uscita per Nardò. Da qui procedere per la SS 174 in direzione di Porto Cesareo.

Arrivando da Taranto:

una volta arrivati a Bari tramite l’autostrada A14 Bologna – Taranto o in alternativa tramite l’ A16 Napoli – Canosa, è necessario proseguire per Taranto e imboccare la strada statale SS7, che collega Taranto a Brindisi. È importante, prima di giungere a Brindisi, prendere lo svincolo per Francavilla Fontana e proseguire per Manduria. Dopo aver attraversato le cittadine di Manduria e di Avetrana, si giunge presso le marine di Punta Prosciutto e Torre Lapillo, distanti pochissimi chilometri da Porto Cesareo.

Arrivando da Brindisi:

il percorso stradale che collega Brindisi a Porto Cesareo rappresenta il tragitto più breve ma meno scorrevole. Infatti è necessario imboccare in un primo momento la SS7 verso Taranto e poi uscire a Mesagne.  Da qui si alternano strade provinciali e non statali, con scorrimento inevitabilmente più lento: bisogna quindi proseguire per San Pancrazio Salentino e successivamente per Torre Lapillo, che, come detto, dista pochissimi chilometri da Porto Cesareo.